La Svitata

confessioni di una mente pericolosa!

Così imparate ad assumermi in banca, bastardi

su 3 marzo 2009


Dal primo istante in cui, ormai due mesi fa, poggiai i tacchi a spillo sul pavimento di marmo dell’ufficio per assumere un incarico che, per usare un elegante eufemismo, non è esattamente nelle mie corde e che, per non usare l’elegante eufemismo, mi fa letteralmente cacare, tentai immediatamente di individuare in quella situazione oggettivamente deprimente e fautrice di lugubri propositi suicidari, tutto ciò che avrebbe portato beneficio alla mia crescita personale ed al mio stile di vita, che io comunque sono una persona ottimista e ci tengo a dirlo, oh, abbasso le cucche.

In poche settimane riuscii così a fottermi un paio di dozzine di evidenziatori, un numero imprecisato di etti di penne a sfera, cinque archiviatori che nella vita non si sa mai e due confezioni di pennarelli per scrivere sui ciddì, che comunque adesso ditemi voi chemminchia ci puoi trovare di "benefico per la crescita personale" in un ufficio bancario, quattro muri grigi che in confronto la camera mortuaria di un ospedale pare Rio de Janeiro, qua pure a Sai Baba gli finirebbe a scaldarsi la dose col cucchiaino, mi dovete credere, fanculo a me e a quando m’è venuto in mente di presentarmi a quel colloquio dimmerda, a zappare la terra me ne dovevo andare che almeno vivevo all’aria aperta e non respiravo tutto il giorno sto tanfo di morto, scusate.

Assicuratomi un repertorio di cancelleria da far invidia ad un magazzino Buffetti, non mi rimaneva altro che mettere le manine fameliche su quel meraviglioso trabiccolo meccanico noto al grande pubblico col nome di stampante.

Accarezzavo già il roseo progetto di stampa e rilegatura dell’intera opera editoriale di Vanity Fair in lingua originale quando, perentorio, mi arrivò l’ordine dalle alte sfere.

I signori bancari, qua, ci tenevano a far sapere alla signorina sottoscritta che la stampante serve solo ed unicamente per sfornare noiosissimi etti di contratti e la carta costa e qua siamo un ufficio bancario non la sala d’aspetto dell’estetista, insomma ste minchiate qua, và.

Niente Vanity Fair, niente ricette delle polpette di tonno, niente oroscopo di Paolo Fox.

Una noia sti tizi, marò, non si può capire.

Ma poteva La Svitata vostra, ditemi un po’, arrendersi senza lottare a questo abbietto ed inequivocabile atto di vessazione?

Poteva il suo piccolo encefalo dissidente e giacobino sottomettersi a quello che, ne sono certa, possiede tutti gli estremi giudiziari di un sordido ed inaccettabile tentativo di mobbing?(una sottile allure di vittimismo renderà immensamente più fascinosa la mia autobiografia postuma, fidatevi di me)

Poteva la vostra Giovanna D’Arco delle pendici etnee non elaborare un astuto pianobbì per eludere il diktat dei padroni fascisti?

Non poteva.

Da quel momento, infatti, guardinga come un cobra, non aspetto altro che la parola d’ordine "Stampami il contratto del Signor Nicolosi" per mettere in atto i miei loschi propositi.

Una pagina si e una pagina no di contratto, ci sbatto dentro tutto quello che ho pazientemente salvato nella cartella segreta, chiamata ovviamente Cartella Segreta, MA occultata nel Cestino del desktop, che qua comunque stiamo parlando di un genio del crimine, abbelli.

In due mesi, adesso modestia a parte, a quel vecchio macinino gli ho fatto vomitare veramente di tutto, ricette, oroscopi del giorno, della settimana, dell’anno, celtici, cinesi, indù, mappe stradali dell’Australia meridionale, manuali di restauro di sedie a dondolo della nonna che finchè sarò in grado di intendere e di volere mai comprerò, ma comunque a me piace essere documentata, tecniche di irrigazione per la coltivazione su scala industriale dei pomodori pachino e il gradevolissimo prontuario "Come affrontare al meglio la menopausa" che comunque vi ricordo che io a giugno faccio quei cosi là, quelli che iniziano con trent e finiscono con una mia crisi isterica, ci siamo capiti.

Tre secondi prima di consegnare il contratto -swissss- tiro via tutto il materiale clandestino e vualà, il delitto perfetto.

Fino a stamattina.

C’era un po’ di casino in ufficio, il collega è scappato via afferrando al volo i contratti ed io ho l’insidioso sospetto di aver perso qualcosa.

Adesso, se tra di voi ci fosse un legale, la mia domanda è la seguente.

In una eventuale, ma comunque molto probabile sede giudiziaria, sarebbe possibile sfruttare il concetto che "La nostra Banca non si occupa solo del vile denaro, ma ha realmente a cuore i vostri interessi" per legittimare il fatto che, molto probabilmente, la Signora Rapicavoli sta in questo preciso momento firmando, insieme ad una cessione del quinto da quindicimila euro, anche il testo di  Listen di Beyoncè e i coupon per ritirare gratis in profumeria un campioncino della nuova crema idratante al collagene di Estée Lauder?

Grazie.


126 responses to “Così imparate ad assumermi in banca, bastardi

  1. gattosecco ha detto:

    Pensa alla signora Rapicavoli che orgogliosa dice a tutte le sue amiche:
    “La mia banca è differente! Mi danno anche le creme idratanti perchè la mia pelle sia sempre liscia e curata. La vostra cosa vi offre,la vaselina per firmare i conti?”

    E poi una donna ha il sacrosanto diritto di sapere cosa ci riserva il futuro mediante l’oroscopo cinese. E in questi tempi di crisi bancaria la lettura del futuro è essenziale.

  2. frank87ba ha detto:

    Puoi sempre parlare di virus.

  3. palladipelo ha detto:

    posso? @Gattosecco: ahahahahahahahahahaha (commento fantastiho)

    Lò prendila così non possiamo farne un dramma.. alla Lucio insomma!

  4. Bostoniano ha detto:

    Beh, la cosa mi preoccupa. Da quando hai iniziato a lavorare per l’obit… l’istituzione bancaria, hai ripreso a scrivere QUASI regolarmente. Che succede se dovessi venirne estromessa?

  5. anonimo ha detto:

    Sì sì Bost, però di musica continua a non capirci una cippa. Occhill’è Beyoncè?
    (zeusslog)

  6. lostris18 ha detto:

    Beyoncè era per mia mamma, giuro.

  7. lostris18 ha detto:

    “E poi una donna ha il sacrosanto diritto di sapere cosa ci riserva il futuro mediante l’oroscopo cinese.”

  8. lostris18 ha detto:

    Boston sicuramente ricomincerei a respirare.

    T__T

  9. veraslobosky ha detto:

    Come diceva una canzone di Shaggy, tu nega sempre! It wasn’t me! E se dovessero metterti coi buoni al muro…ammetti che forse era uno di quei virus che attaccano l’hardware che poi diventa posseduto…

  10. Bukaniere ha detto:

    Svit… Ehm… Io stò post lo cancellerei… Non fosse altro che sò un pò paranoico, che i lavori non è che si trovino sugli alberi e che c’è gente che è stata licenziata per molto meno O___o

  11. ciccuzza ha detto:

    io non capisco, ma se uno che lavora in ospedale si può fregà i campioncini dei farmaci, uno che lavora in banca, non potendo andare a rinchiudersi nel caveau per poi uscirne quei tre-quattro chili più pesante, che diavolo dovrebbe fare? io sono al tuo fianco, casomai qualcosa.

  12. lostris18 ha detto:

    Ciccuzza dammi il cinque, sorella.

  13. veraslobosky ha detto:

    @Bukaniere: Ma non penso che la Svity scriva il blog dall’ufficio…
    (non lo fai vero?)
    (se lo fai, cancella la Cronologia!)
    (ti parlo per esperienza)

  14. lostris18 ha detto:

    (fatto Vera! 😉

  15. veraslobosky ha detto:

    Brava! Io mandai a putt**** un lavoro anche per un blog che mi venne scoperto (dico anche perchè il mio anche includeva stipendi in perenne ritardo, straordinari non retribuiti, testacoda nei turni, collega pro-mafia, etc etc)

  16. Bukaniere ha detto:

    Svitòl cara: io ho fatto -tra l’altro- quando staggiavo in banca, le “rimesse al corriere”… Che consisteva nel mettere insieme pile e pile di banconote da dieci, da venti, da cinquanta e da cento… Sacchettoni che in media valevano 70mila eurozzi… Tutto solo rinchiuso in quel cavò… La tentazione di prendere una banconotina ogni mazzetta era forte… 🙂

    Comunque scherzi a parte: anche prendere a “prestito” un evidenziatore configura reato di appropriazione indebita, quindi… Ho detto tutto!

  17. ciccuzza ha detto:

    comunque io se avessi trovato nel tuo blog i bottoni per linkarti ti avrei linkata. (perché non ci stanno i bottoni, eh?)

  18. anonimo ha detto:

    che minchia vuol dire diktat ?
    quando parlano così mi girano i coglioni.. quant’evvero che esiste sant’Agatuzza per voi catanesi.
    e comunque..ho sempre motivo di ringraziare un pò tutti..perchè prima di leggere qua pensavo che byeonce fosse una marca di bagnoschiuma..tipo quelle cose al ginseng.

  19. Luponr3 ha detto:

    los, applausi veramente meritati!!!
    ora vogliamo sapere il seguito…
    e poi vista l’avanzata età non è il caso di maritarsi??

  20. lostris18 ha detto:

    Buka dillo a me che ogni giorno accarezzo con arrapamento sensuale assegni da decine e decine di migliaia di euro…la bava ci lascio…poi dice che i soldi non fanno la felicità, ma finiamola và, ipocriti, che io con centomila euro sarei felice eccome!!! 😀

    Ciccuzza credo proprio che nel menu a destra qua, in basso, sepolto da un paio di porcate kitsch, debba ancora esserci quel pulsante là! 😉

    Anonimo frequentando assiduamente questo blog ti accorgerai ben presto che sono innumerevoli e variegate le nozioni di carattere scientifico e antropologico che potrai apprendere.
    Qua tutti possono testimoniare.
    (mandate in pvt i numeri di C/C per i versamenti, come al solito, branco di sanguisughe)
    😛

    Lupino bello, lupino caro, pussi pussi, cippi cippi, sei proprio sicuro di non voler immediatamente REVOCARE DI TUA SPONTANEA VOLONTA’ quello che hai scritto?
    Eh?
    Eh?
    Pensaci.
    😛

  21. tukulla ha detto:

    Le tecniche di irrigazione per la coltivazione su scala industriale dei pomodori pachino sono a dir poco indispensabili nella vita!!! E comunque se la vostra banca ha realmente a cuore i nostri interessi e non mente, mi sembra più che lecito che si prenda cura in modo pratico e non solo a parole dei bisogni FONDAMENTALI di una dipendente! P.s. complimenti! Una lettura veramente piacevole e frizzante il tuo blog! 🙂

  22. CoolyNoody ha detto:

    hahaha fantastico questo racconto … però un paio di giorni con la zappa in mano te li farei fare … almeno potresti apprezzare al meglio il “tanfo di morto”…Complimenti sai strappare i sorrisi ..CN

  23. lostris18 ha detto:

    Tukulla dovessero licenziarmi potrei darmi allo spaccio di bruschette! 😛
    (cmq i pomodori li ho piantati ieri sera)

    CoolyNoody…ahahahah…non è un racconto! T__T
    😛

  24. lostris18 ha detto:

    Ma…ma…adesso che ci penso…uhauahauahauahauah il tuo nick! 😛

  25. ghianda ha detto:

    oh io non lo so, ma esistono i coupon per ritirare gratis campioncini esteè lauder?
    no ma poi in questi tristi momenti di crisi che se vai in un hotel non trovi più manco la cuffia per i capelli…
    ecco magari aggiungi una nota a margine con istruzioni.
    grazie!

  26. elsagreer ha detto:

    “…per assumere un incarico che, per usare un elegante eufemismo, non è esattamente nelle mie corde e che, per non usare l’elegante eufemismo, mi fa letteralmente cacare,…”

    Come ha detto qualcuno un pò più su, cara Svitata, il lavoro non si trova sugli alberi per cui, smettila di essere sempre la solita fanatica, e ringrazia il cielo per l’impiego che hai trovato!

    E.G.

  27. gattosecco ha detto:

    Comunque è sempre meglio che abbia trovato il testo di quella gran gnocca di Beyonce che il prontuario sulla menopausa…

    altrimenti poteva pure pensare che volete spillarle quattrini fino all’età rottamabile.

  28. anonimo ha detto:

    Mi pare che non ci sia niente di fanatico,ha solo detto una verità quasi sacrosanta su cui convergono e confermano la maggior parte di coloro che svolgono il suo stesso impiego, cioè che il lavoro in banca fa letteralmente cagare.
    Semmai le si potrebbe rimproverare,ma neanche,far notare che forse non sfrutta appieno tutte le sue capacità ( perchè pare dal blog molto sveglia,intelligente,non le manca la fantasia .etc ) per fare altro di suo che sicuramente le piacerebbe di più.
    Da tenere in considerazione che oggi come oggi non è che l’impiegato di banca sia tutto questo sogno da raggiungere come forse lo era una volta.
    Se la passano male al pari di tanti altri, è per soldi..è per gratificazioni personali.
    In poche parole un lavoro di merda come ce ne sono tanti altri e a ricordarlo c’è poco da essere fanatici.
    Abbasso le banche,che potessero fallire tutte in un solo giorno e sprofondare negli inferi tutti i loro consigli di amministrazione,maledetti schiavisti.

  29. elsagreer ha detto:

    Ma io, infatti, non sindacavo sul fatto di quanto sia più o meno prestigioso e appagante un lavoro in banca. Io consideravo il fatto che, dati i tempi che corrono, c’è poco da fare le schizzinose.

    E.G.

  30. anonimo ha detto:

    vale se prendi sempre sul serio tutto quello che scrive.
    Quella magari scherza e ci riesce anche su problemi seri come quello delle banche,mettendoli in scena con tanta fantasia e leggerezza.
    Poi magari è diligentissima,puntuale,non ha rubato più di un paio di evidenziatori e penne e riconosce il valore economico di un lavoro che ai giorni nostri ci vuole culo,anche se un lavoro socialmente infame e deprecabile.
    Dati i tempi che corrono dovremmo invece fare sempre gli schizzinosi,rifiutare e mandare a quel paese tutte le proposte di lavoro che ci rendono manichini e dannosi per la società.
    Ci sono persone che sotto il ricatto di un pezzo di pane..o mangi la minestra o di butti dalla finestra..lavorano in capannoni dove si avvelenano e si ammalano loro e avvelenano e fanno ammalare quelli che vi stanno attorno.
    Che se le costruissero i padroni le loro cose, che se li prestassero tra di loro i soldi questi banchieri e affaristi di merda, perchè sono persone squallide che se togli loro questa agiatezza che hanno luridamente rubato nel corso del tempo,morirebbero di fame,incapaci di vivere degnamente.

  31. lostris18 ha detto:

    Maddai Elsagreer, ma davvero il lavoro non si trova sugli alberi? Ma pensa te, non me n’ero mai accorta! 😉
    Ma poi fammi capire, se faccio la schizzinosa, la fanatica, a te, in tutta sincerità e senza polemica, che te ne frega?
    Non vorrai mica farmi la ramanzina sul valore poco morale dei miei post,voglio sperare!
    Anche perchè, quel “come al solito”, è la spia che mi leggi spesso, e se mi leggi spesso dovresti sapere che l’ironia, a volte il sarcasmo (ma pochino), è la medicina che assumo regolarmente per difendermi dal piattume che spesso e volentieri la vita propone (più spesso ancora, purtroppo, impone).
    Che poi io sia schizzinosa è vero.
    Ma non accetto il tuo consiglio, se non ti dispiace.
    Perchè mi sto rendendo conto, giorno dopo giorno, che da quando svolgo questo lavoro la mia vita ha subìto un vantaggio economico (nemmeno entusiasmante, a dirla tutta), con cui però ho barattato la mia soddisfazione personale e buona parte della mia serenità.
    E non mi piace.
    E quando facevo le promozioni del salame ero più contenta.
    Secondo me nella vita non ci si deve accontentare, non si deve mai vendere se stessi.
    E se per arrivare a fine mese devo svolgere questo lavoro dimmerda, ok, ben venga.
    Però mi lamento, e cerco di cambiare, e cerco di seminare attorno a me nuove possibilità per coltivare la speranza del cambiamento.
    Non si può vivere schiacciati dal senso del dovere, è una vita senza significato, seppur comoda.
    A me la comodità non piace.
    Io nella vita voglio godere come una porca.
    Magari non ci riuscirò come voglio, però ci proverò finchè avrò fiato in corpo.
    Tutto qui.
    🙂

  32. lostris18 ha detto:

    Anonimo abbiamo scritto quasi la stessa cosa! 😀
    Mi piace il modo in cui guardi oltre quello che scrivo.
    E mi piace da matti, sopra ogni altra cosa, che da minchiate stratosferiche come quelle che scrivo io, spesso scaturiscano confronti e scambi d’opinione davvero fertili ed interessanti, senza sciocche provocazioni e con toni sempre pacati.
    Bello.

  33. elsagreer ha detto:

    No, nessuna ramanzina.
    Ti leggo spesso e non ho mai pensato di nasconderlo, mi diverti molto, anche. Ma, così, denigrare un lavoro che per tua stessa ammissione hai trovato con molta fatica, mi ha dato un pò “fastidio”. Te la godi come una porca e fai bene, anche io lo farei, ma non mi lamenterei se avessi un lavoro (seppur dimmerda) che mi consente di farlo. Tutto qui. 😉

    E.G.

  34. zeuslove1 ha detto:

    ‘Anvedi la (vera) Svitata!

  35. MaxHunter ha detto:

    Oddio… l’appropriazione indebita, seppur di cosuccie, non è tra le cose che amo tollerare, non mi piace poi chi, come si usa dire, sputa nel piatto in cui mangia, ma considerato che sei strepitosamente simpatica e brillante (nonchè anche discreta 😀 ma quello, per quanto mi riguarda, è un dettaglio più che marginale 🙂 !) e che (presumo e spero) il tutto è molto romanzato, se non ti dispiace ti inserisco nella lista delle mie letture quotidiane antistress 🙂 !

  36. robertabasile ha detto:

    io, fossi in te… un libro lo scriverei…

  37. Bukaniere ha detto:

    A chi obietta che lavorare in banca non è il massimo (e ci ho lavorato, anche se sempre cocodè) io obietto che l’unico lavoro che non fà cagare, è un lavoro dove ti pagano dignitosamente! Fosse anche fare il puttano, se uno c’ha il talento! ^___^

  38. ciccuzza ha detto:

    avevi ragione.Non li avevo visti. Santa Lucia aiutami tu.
    (però, anche tu, eh! alza la manina destra… ecco, brava.. no, non quella, quella è la sinistra!)
    (comunque ti ho linkata)
    (e hai anche un bel piercing al naso senza batteri per contorno quindi sei un po’ il mio mito, allo stato attuale delle cose)

  39. Ilmondodidodo ha detto:

    mi piace come scrivi.buon fine settimana ciao

  40. sevensisters ha detto:

    Senti: una come te può sfruttare qualunque concetto.

  41. AnnikaLorenzi ha detto:

    Ciao svitata! Sei troppo simpatica!

  42. KAMIA ha detto:

    bè… a me m’hanno sgamato mentre allegramente concludevo il mio magico partitone a Spider sul computer del day hospital, io potevo anche chiudere subito, ma vuoi mettere?! avevo concluso il livello più difficile, volevo vedere i fuochi d’artificio finali!

  43. palladipelo ha detto:

    oddio Lò me stò a preoccupà!
    dacce un segno pliiis!

  44. Brigant ha detto:

    Io stampo (usando la fotocopiatrice collegata in rete) durante la pausa pranzo quando sono tutti presi a mangiare come i pazzi …
    Diciamo che … quando veniamo provocati accettiamo il guanto di sfida :o)
    Ciao :o)

  45. Luponr3 ha detto:

    ecco…io lo sapevo…l’hanno arrestata…

  46. uvizzarru ha detto:

    Sei forte sei grande, sei unica!

  47. famekimika ha detto:

    com’è che nn posti più??? t’avranno mica arrestata?!?!?!
    seriamente… secondo me dovresti scriverci un libro che mi diverto di più a leggere il tuo blog che un libro della littizzetto!!!!!!!!!!!
    ..grande!!!!!

  48. lostris18 ha detto:

    Au, che sia ben chiaro, non m’ha arrestato nessuno a me!

    :PPPP

  49. anonimo ha detto:

    E’ solo questione di tempo.
    Gli islamici almeno una volta nella vita vanno alla mecca, i cristiani almeno una volta in carcere.
    pentiti dei furti che hai commesso peccatrice,confessati e i tuoi peccati ti saranno condonati.

  50. veraslobosky ha detto:

    Meno male, Svity! Sei ancora a piede libero! Tenev nu penziero…ora che hai dato tranquillizzanti notizie, posso smetterla di prendermi quella puzzosa tisana alla passiflora…

  51. ppneumos ha detto:

    Svity in banca ti è finita??? Ma no…cade un mito… e a bedda palestra?

  52. anonimo ha detto:

    compagno di (DO) scuola, compagno di (FA) niente ( RE-7) ti sei salvato dal fumo delle (SOL) barricate ? (SOL7)
    compagno di (DO) scuola, compagno per (FA) niente (RE-7) ti sei salvato o sei entrato in (SOL) banca pure tu? (SOL7)………Svity è diventata nà banchera

    …c’era un ragazzo che come me..amava i Bitols e i Rollin stons…e pure Nilla Pizzi e Fred Bongusto…ta-ra-ta-tta…ta-ra-ta-tta…

  53. rosaria1 ha detto:

    svity………..
    tuttapposto ?

  54. AlphaScorpii00 ha detto:

    sei veramente fantastica … non ho parole … ma aspetto qualche altra avventura 😀 sei diventata la mia eroina 😀

  55. lostris18 ha detto:

    Suvvia, così rischiate di farmi tornare la voglia di scrivere!

    :PPPPPPPPPPPPPPPPP

  56. frank87ba ha detto:

    Non aspettiamo altro.

  57. lostris18 ha detto:

    Te zitto che m’hai detto che sono nevrotica.
    A ME!!!

  58. zeuslove1 ha detto:

    Succede, quando una ingrassa

  59. frank87ba ha detto:

    Io ho fatto una constatazione esterna alla tua persona. Se poi hai la coda di paglia…

    (avvocatotaormìna mode on)

  60. famekimika ha detto:

    che peccato.. nessun nuovo post.. :(((

    😉

  61. anonimo ha detto:

    ( Mib,SOL ) ..sei un’inguaribile romantica
    ( Mim,Re,DO ) un pò isterica, però simpatica
    ( SOL ) certo unica
    (Mib,SOL ) sei un’inguaribile romantica
    ( Mim,RE,DO ) un pò nevrotica,ma non patetica
    ( SOL ) certo unica

  62. anonimo ha detto:

    bastardi taccagni e miserabili !!..tutti pezzi da 1 Cent. nella custodia.

    ..fatti mandare dalla mamma..a prendere il latte..come Dirti..che finito !..e quel pò c’ha rristau è n’gairutu…ta-ra-tata ta-ra-tata–ta-ra–tata

  63. Luponr3 ha detto:

    allora? devo venire lì e portare via tutti i cannoli, gli arancini e i panzerotti della zona???

  64. ausrufezeichen ha detto:

    …Non ti avranno mica arrestata, vero??!?!?

  65. anonimo ha detto:

    Sta bene, sta bene.
    E non l’hanno arrestata.
    E’ solo in scazzo potente!
    Siamo Socie mica per nulla noiddddue! 😉

    carotasloggata

  66. anonimo ha detto:

    svit ma che ci facevi al Basula fest con tanto di cagnolino e zito???ehehehheh mi affruntai a salutarti anke perchè ti leggo a sgamo ma ti ho riconosciuto dalle fot =)

  67. anonimo ha detto:

    ATTENZION ATTENZION…..
    IL BLOG DI LOSTRIS E’ UFFICIALMENTE SCHIATTATO!

  68. SimEliNu ha detto:

    Qui si latita, ormai.

    Simo.

  69. anonimo ha detto:

    Schiattato laminchia Mistery! 😛

    Altolà! Chi è l’anonimo che mi ha riconosciuta al Basula e che non mi ha salutata??? 😀

  70. anonimo ha detto:

    Cioè…non mi fa loggare! T__T

  71. Morganalarossa ha detto:

    E fa anche bene, cosi’ ti impari a latitare. Ecco:-P

  72. SimEliNu ha detto:

    Certo che non ti fa loggare, manchi da così tanto tempo che pure spilnder ti disconosce!

    Simo.

  73. anonimo ha detto:

    ehehehhe se sono anonima sono anonima ;P

  74. anonimo ha detto:

    Minchia o non minchia sempre schiattato è!!
    …ora abbiamo la scusa del “non riesco a loggarmi”?????

    DROGATA DIMMERDA!!! 😛 😀

    ghghghghgh

  75. iridefelice ha detto:

    tornaaaaaaaaaaaa

  76. anonimo ha detto:

    …non può tornare! Non più!
    Ormai è schiattata!! 😛

    Luigi.

  77. lasposaves ha detto:

    sviti auguri per il tuo 30essimo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come vanno i pomodori?
    ves

  78. veraslobosky ha detto:

    Svitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ma a chi ci dobbiamo rivolgere per farti tornare???

  79. lostris18 ha detto:

    Nostalgia nostalgia canagliaaaa….

    :PPPPP

  80. anonimo ha detto:

    Maremma impacchettata e buttata nell’Arno…. sei ancora viva??!?!?

    NOOOOOOOOOOOOO………

    Luigi

  81. anonimo ha detto:

    Nostalgia nostalgia canaglia…quannu t’acchiappa ti senti propriu nà babba…ti ritrovi culu (capisciammè)..cori di pagghia…t’acchiappi au tramm e nnì po chhiù 🙂

  82. anonimo ha detto:

    Ma quantu si/semu babba/i !! 🙂

  83. lostris18 ha detto:

    Ma che è sta calata di anonimi?!? O__o

  84. anonimo ha detto:

    Anonimi na seppia coi bigodini!!

    Io mi firmo…

    Luigi.

  85. Luponr3 ha detto:

    tu torna che così scompaiono!

  86. anonimo ha detto:

    E allora? Quando si ricomincia a scrivere? Sono i bastardi della banca che non ti fanno scrivere?

  87. MEDIUM628 ha detto:

    behhh allora te la sei voluta.. sei elencata in blogabbandonati.
    Avverti se torni ….

  88. TonyM ha detto:

    E’ solo un fiore
    ma te lo dono con amore

    Amore per l’amore
    senza nessuna pretesa

    Non si sente l’odore
    ma ha un dono raro
    non sfiorisce col tempo
    come le passioni umane 

    E’ lo speccho senza vetro
    di un anima arresa
    un bacio come fiore
    per farsi ricordare.


    Buona vita

    Tony 
     

  89. anonimo ha detto:

    maremma impacchettata e buttata nell’arno mi piace troppo!!!!!!!!!

  90. anonimo ha detto:

    E c’ho pure i diritti di copiratte c’ho…..

    Maremma impestata e assassina….

    😛

    Luigi

  91. SimEliNu ha detto:

    Trasferitevi su feisbuk! Conviene.

    Simo.

  92. AcidMisanthrope ha detto:

    Ho letto in una sola giornata tutti i post del blog.
    Hai uno stile fantastico, frizzante ed allegro..
    Mi sono quasi commossa mentre parlavi di Camilla. .__.

  93. Luponr3 ha detto:

    ti avviso. io il 7 sono a Catania. se non compari prima ti stano io con il fumo!

  94. anonimo ha detto:

    Secondo me gli è esplosa la pucchiacca 😛

  95. TaurusLoco ha detto:

    su su, ragazzi. E’ il finale già scritto in partenza. Era single, ha riversato tutto sul blog. Ha trovato il pesce giusto (in all possible meanings) e si è data. It’s normal, e a parte l’invidia per lui o per lei, dovreste essere solo contenti per Svity che tanto ci ha fatto sbellicare quando anche noi, probabilmente, non avevamo un cazzo di meglio da fare che leggerla.
    Vai Svity, goditela alla faccia di chi ti vuole male :)))

  96. anonimo ha detto:

    sei una ragazza Jeniale. ciao. Franco

  97. anonimo ha detto:

    Aggiornamento ANSA:

    Un’altra vittima della strada, nel centro di Catania.
    La vittima è una ragazza ultra-trentenne.

    Lostris si faceva chiamare…. almeno stando alle prime dichiarazioni degli amici.

    Secondo i primi rilievi della nettezza urbana, accorsi subito dopo l’incidente, il pirata della strada, un tossico-dipendente alla guida di un Ape-Cross con Hard-Top e cerchi in lega, a folle velocità e incurante del semaforo pedonale ha letteralmente falciato la giovane anziana.

    Il pirata, riuscendo a bloccare il mezzo dopo l’urto, scendeva dal bolide.
    Quello che ad un primo momento sembrava un’opera di soccorso, si è invece tramutata in tragedia: l’uomo infatti, ha ripetutamente insultato la vecchia con frasi del tipo “latrina” e poi ancora “zompacessi”… dopodicchè è scappato facendo perdere le sue tracce, almeno secondo le testimonianze dei curiosi…

    Dai rilievi sono rinvenuti uno sportello, il tergicristallo, che dopo l’urto era ormai solo tergi, parte della targa a cui manca l’ultimo numero, un braccio, un piercing e un’unghia ricostruita… Sarà difficile ritrovare il pirata, ma gli elementi in possesso degli inquirenti sono soddisfacenti.
    Fra tre giorni resterà aperto il depuratore per permettere ai visitatori e ai familiari di visitare la salma….o quello che resta della giovane anziana….

    Luigi…

  98. veraslobosky ha detto:

    Thinking of you!:)

  99. anonimo ha detto:

    ti vuoi decidere a tornare o devo venire a prenderti fino a Catania?

    E.

  100. Luponr3 ha detto:

    vediamo se al centesimo commento arriva qualche notizia!

  101. anonimo ha detto:

     fanculo torna 😛

    centodue

    Luigi

  102. Luponr3 ha detto:

    vedi di darci tue notizie
    centotre!!

  103. Wolfghost ha detto:

    Ciao Era parecchio che non passavo, leggendo che l’ultimo post era di Marzo ho pensato avessi abbandonato il blog, ma vedo che nei commenti continui a scrivere… Pensi di riprenderlo o… ? 

  104. anonimo ha detto:

    Ecco le ultime news:

    Sei stata licenziata: IN TRONCO!
    Ti hanno fottuto il motorino!
    Per errore ti hanno diagnosticato una piorrea e ora sei la felice portatrice di una dentiera in resina!
    La palestra che frequenti ha chiuso per fallimento!
    I Linidor sono ormai tuoi compagni inseparabili!
    La menopausa prematura ormai è per te uno stile di vita.

    Luigi 🙂

  105. anonimo ha detto:

    Pero’ non e’ giusto! Io l’ho scoperto solo ora ‘sto blog. Ed ho finito in 30 minuti la lettura! Ne voglio ancora!
    E’ una violazione al diritto fondamentale del lettore del Blog sancita anche dalla carta dell’Onu. Almeno mi pare.
    Uffa.

  106. Rizard ha detto:

    Ah ma allora c’è !

    (O ci fa !?!)

  107. PV64 ha detto:

    …un altro Blog-Zombie

    Ciaooo e…passa a commentarmi (se ti va)


    (Clicca sulla vignetta e linkati al blog)

  108. Lafatabastarda ha detto:

    Quando torni? Allora QUANDO TORNI?????????

  109. anonimo ha detto:

    Non torna più!
    E’ morta!

    Luigi. 

  110. anonimo ha detto:

    Non è morta, non è morta. Sarà solo sfinita e stordita da quella sua "attività manuale" di cui all’ultimo commento sul precedente post "Uh, dimenticavo!"

  111. Foolstreet ha detto:

    Ebbene sì, un anno dall'ultimo post e ancora sono qui a controllare… Malattia? Caso disperato? Ossessione? Dai Los, perchè non ti fai + viva?

  112. Luponr3 ha detto:

    e pensa che non sei l'unico

  113. anonimo ha detto:

    Ragazzi….la los manca anche a me…. ma ….non lo sapete….??????Con tre gemelli è dura seguire anche il blog…

  114. Luponr3 ha detto:

    tre gemelli?forse è un po' troppo…va bene che gli ormoni in lei ballavano la ola…ma tre…los, noi ti aspettiamo con pazienza…

  115. anonimo ha detto:

    …e come disse il mio caro amico monaco tibetanoLOS, BAHANCHULO!!!Luigi.

  116. danielemosca ha detto:

    eh che dire, secondo me è legale..vai a sapere che possono utlizzarlo come pubblicità ingannevole…ora, spero solo non mi capiti di firmare il catalogo di intimissimi (quello femminile)..perchè potrei davvero dover analizzare anche le clausole più piccole!!!

  117. Lludmillaa ha detto:

    Non c'è speranza??? 😀

  118. anonimo ha detto:

    Insomma, Lostris! Tira ogni tanto le mani fuori dalle mutande, mettile sulla tastiera del computer e deliziaci con qualche tuo nuovo post! Vorremmo sapere com'è andata con la questione dell'impiego in banca e tante altre cose! Ciaooo!

  119. sevensisters ha detto:

    Dio son già passati due anni…

  120. anonimo ha detto:

    …toooOOOOOOORRRRNAAAAAAAAAAAAAAAaaa!!!….sarà mamma impegnatissima ormai, mi sa!!!! 🙂

  121. Lludmillaa ha detto:

    Ti ho vista tempo fa. Anzi, ho visto le tue creazioni e il tuo zito. Ero lì lì per "mandarti a dire" che avrei speso cinquanta euro in cambio di un paio di post. Poi ho evitato.

  122. anonimo ha detto:

    adesso che cancelleranno anche splinder perderemo per sempre anche questa pagina dove ogni tanto si torna per vedere se la nostra Svitata è tornata…
    è stato bello…

  123. il PdM ha detto:

    e invece…
    che sorpresona!!!!

    quindi ci sei.
    sei viva.
    e noi lurkiamo come i guardiani del tempio che aspettano il ritorno di Nostra Signora di Blog.

  124. Lupo ha detto:

    mah… e io che pensavo di vedere la pagina bianca di splinder morto mi ritrovo la svitata su wordpress…
    questo è un segno di speranza di rivederla dopo 2 anni?

Lascia un commento